Che cos’è il defender per porte blindate

Nella propria abitazione servirsi di defender per porte blindate permette una maggiore certezza e serenità, in quanto limita invadenze ad opera di malviventi.

Considero che ognuno di noi abbia una porta blindata all’ingresso della propria casa. Possedere un defender significa avere una maggiore serenità e tranquillità, tuttavia non basta una porta blindata poiché non potrebbe essere adatto o adeguato ad ostacolare un intromissione.

Per quanto una struttura possa sembrare intoccabile, difficilmente sarà a prova di scasso, ma con una serratura defender la sicurezza nella propria casa è più tranquilla.

Il defender per serrature è una risoluzione ottima, soprattutto quando si è distanti dalla propria abitazione, magari durante le villeggiature, e quindi le case rimangono vuote per alcuni periodi.

Cos’è il Defender

Un defender per porte blindate è un monoblocco in acciaio con elevata durevolezza, che viene adoperato per difendere il cilindro europeo,di una serratura, salvaguardando la tua casa quando non ci sei, il defender viene montato come complementare di sicurezza.

Perché si usa il Defender per porte blindate

Il  Defender ostacola i tentativi di violazione e a rinforzare le porta centrale del corpo, tutelando da qualsiasi tipo di attacco.

E’ bene che abbia una configurazione di cono o tondeggiante in modo da non rifornire appigli agli attrezzi adoperati per i furti.

Guida alla scelta del Defender migliore

I Defender possono essere di diverso tipo, i migliori defender presenti sul mercato sono riforniti di serrature antitrapano-strappo e  fresa.

  • Defender anti scasso

Un altro prodotto è descritto dal modello in grado di resistere una chiave di forza, esso è molto multiforme nella regolazione rispetto ad altri modelli presenti sul mercato.

Un’altra particolarità che lo rende un’eccellente scelta è l’ esistenza di una filettatura sul corpo che consente di adattarlo ai pannelli delle porte blindate.

  • Defender magnetico

il Defender magnetico per porte blindate è composto da due dischi e in una rosetta questa permette di modificare un una tradizionale serratura a cilindro europeo in una serratura tutelata e di buonissima qualità.

  • Defender a cono

Un altro defender da installare sulle porte blindate e che risulta tra i migliori defender presenti sul mercato è quello a forma a cono.

In pricipio i defender  avevano una forma a cilindro sporgente e erano molto facile da aprire.

Questo modello è più nuovo e grazie all’ingegno dei costruttori presenta una forma a cono. In questa maniera è impossibile fare alcuna presa della protezione della serratura., può essere satinato, o ottone color bronzo.

Alcuni defender sono forniti di card con codice personale per frenare la riproduzione delle chiavi magnetiche.

Se avete deciso di comperare un defender, la valutazione non è facile e semplice soprattutto per quel che riguarda la protuberanza e l’estensione.

Non tutte le porte hanno coperture interne dello stesso modello, i defender si diversificano anche per altri aspetti di notevole importanza come, i materiali e caretteristiche adeguate e adatte.

 Perche il defender è fondamentale

Ci sono alcune funzioni adatte a tutelare specifici atti incivili come, antishock

i ladri hanno trovato un sistema per aprire con sveltezza cilindri europei rompendoli, con un tubo di ferro ciò avviene anche quando l’impianto non è installato in maniera corretta quindi è indispensabile contattare degli esperti pratici per poter avere anche un lavoro svolto nel migliore dei modi.

 

Esiste anche un tipo di defender che consiste nel collegare un installazione di antifurto e la sirena del sistema di allarme si attiva quando la lamina ornamentale è sottoposta a mutamento o strappo, è possibile aggiungere all’ impianto antifurto anche una centralina  con una SIM in caso di allarme cosi da far  partire delle chiamate ai numeri registrati nella scheda.

 

I primi Defender  per la serratura di protezione mostravano una forma cilindrica leggermente in rilievo verso l’esterno ed erano facili da forzare con una tecnica chiamata tecnica del tubo per evitare questo problema oggi in gran parte di edificatori hanno creato una sporgenza del defender  da serratura,  è importante che scegliate un defender con sfere di acciaio fortificato , potrete ovviare a questo problema ridomandando ad un vostro fabbro di fiducia di unire un indicazione di contorno nella struttura arrotondata così che si generi un corpo con la zona di sostegno sulla serratura.

Come contattarci

altri utenti stanno visitando

Torna in alto