Cosa fare quando si viene derubati in casa ?

A chiunque può capitare di subire una circostanza alquanto sgradevole, ovvero quella di essere derubati. È accaduto anche a voi e non sapete cosa fare?

Come prima cosa se vi è stata rubata la borsa contenente le chiavi di casa, è fondamentale avvisare le forze dell’ordine.

Dopodiché è altamente consigliabile avvertire il vostro fabbro di fiducia, in modo tale da potervi essere di aiuto in un lasso di tempo alquanto breve.

Grazie al suo intervento potrete affrontare nel modo migliore e più rapido possibile, le conseguenze causate da tale furto.

Difatti avrete senza alcun dubbio bisogno del suo supporto, in maniera tale da riuscire a entrare nella vostra dimora. Inoltre col suo aiuto potrete rimettere in sicurezza la vostra casa, con tempistiche assai veloci e soddisfacenti.

Perché è essenziale rivolgersi a un fabbro in caso di furto?

Volete sapere quali sono i motivi per cui risulta fondamentale rivolgersi a un fabbro, che possa presentarsi il prima possibile da voi?

Il primo motivo è senza alcun dubbio quello attinente il vostro accesso in casa. Difatti non avendo più a disposizione le chiavi del vostro appartamento, avete necessariamente bisogno dell’intervento di uno specialista per riuscire a rientrare in casa vostra.

Potrete evitare questa richiesta d’intervento unicamente se avete a disposizione un secondo mazzo di chiavi.

Un’altra importante motivazione è quella concernente una rapida sostituzione della vostra serratura con un’altra nuova.

Si tratta di un aspetto di enorme importanza, considerando che chi vi ha sottratto le chiavi potrebbe entrare nella vostra dimora per attuare un furto.

A questo punto vi conviene valutare bene l’acquisto della nuova serratura, propendendo verso il genere definito come serratura a cilindro europeo.

Come scelta opzionale c’è anche quella maggiormente d’avanguardia, costituita da una serratura in versione smartlock. Propendendo per tale scelta, avrete sicuramente una sicurezza maggiore per riuscire a mettervi al sicuro da eventuali rischi. Pericoli che possono essere rappresentati da probabili futuri tentativi di effrazione, da parte di malintenzionati.

Da ciò ne consegue quanto sia fondamentale chiamare un fabbro il più repentinamente possibile.

Ciò perché l’intervento da parte di un vero e proprio professionista del settore è preziosissimo per voi. Difatti per merito suo non vi metterete in condizioni di pericolo, provando a entrare nella vostra abitazione tramite le finestre. Ma anche per evitare di cercare di accedervi attraverso qualunque altro modo che non corrisponda alla porta d’ingresso.

Inoltre il fabbro deve rispondere alla vostra chiamata con estrema celerità, perché viste le circostanze non bisogna aspettare tanto per poter cambiare la serratura.

In queste situazioni il ladro che deruba spesso segue la sua vittima, per poter appurare il posto preciso in cui abita.

Oppure se i vostri documenti erano all’interno della vostra borsa, il delinquente certamente andrà a consultarli, per poter vedere il vostro indirizzo e venire a derubarvi in casa.

Da ciò ne deriva quanto sia importante procedere eseguendo le fasi descritte poc’anzi, con sveltezza e prontezza senza lasciarsi prendere dall’agitazione o dal panico.

Una perdita di tempo da parte vostra oppure da parte del fabbro, potrebbe andare a favore di chi vi ha derubato. Mettendo quindi a rischio la vostra incolumità e ciò che avete all’interno della vostra casa.

 

A chi rivolgersi per l’apertura della porta e il cambio della serratura

 

In queste situazioni bisogna contattare un fabbro serrature molto valido e allo stesso tempo economico. Un esperto del settore che potrà garantirvi l’attuazione di un lavoro di notevole competenza ed efficienza. Chiamando il pronto intervento potrete contare su una risposta veloce e su un intervento attivo in qualunque orario. Al massimo entro mezz’ora avrete un professionista a vostra disposizione.

Sostituzione cilindro europeo Mottura Milano

Sostituzione cilindro europeo Mottura Milano, servizio di pronto intervento con una particolare attenzione alla vostra sicurezza. Siamo specializzati in interventi di sostituzione cilindro europeo Mottura Milano e in tutte quelle operazioni che permettono di mantenere la serratura in condizioni ottimali. Il cilindro europeo è quella componente meccanica che comanda l’intera serratura, deve pertanto funzionare in

continua a leggere »

Cambio serratura Dierre Milano

Cambio serrature Dierre Milano, team specializzato nell’assistenza e nella manutenzione delle serrature Dierre con reperibilità 24 ore su 24. Vuoi migliorare la sicurezza della tua casa cambiando la vecchia serratura Dierre? Che si tratti di sostituire i cilindri o l’intero meccanismo è necessario rivolgersi a una ditta che garantisca un lavoro altamente professionale. Scegliendo la

continua a leggere »

Cosa fare quando si viene derubati in casa ?

A chiunque può capitare di subire una circostanza alquanto sgradevole, ovvero quella di essere derubati. È accaduto anche a voi e non sapete cosa fare? Come prima cosa se vi è stata rubata la borsa contenente le chiavi di casa, è fondamentale avvisare le forze dell’ordine. Dopodiché è altamente consigliabile avvertire il vostro fabbro di

continua a leggere »

Serrature Smart lock Milano

Sicuramente è capitato un po’ a tutti di dimenticare o di perdere le chiavi, rischiando così di rimanere chiusi fuori dalla propria abitazione. In questi casi e se non si dispone di un mazzo di chiavi di riserva, l’unico passo da fare è quello di rivolgersi a un fabbro per richiedergli il servizio di apertura

continua a leggere »

Riparazione tapparelle elettriche Milano

Riparazione tapparelle elettriche Milano, servizio svolto da un team di fabbri qualificato. Operativi tutti i giorni dell’anno. In qualità di azienda leader nel settore delle riparazioni tapparelle elettriche a Milano, comprendiamo il grave impatto che un avvolgibile rotto può avere in una famiglia. È per questo che garantiamo la nostra presenza senza interruzione, assicurando la

continua a leggere »

Riparazione cancelli elettrici Milano

Attualmente i cancelli risultano essere quasi tutti di tipo motorizzato oppure automatico, per qualunque motivo capita che si possano bloccare all’improvviso, non funzionando più bene come prima. Quindi se il vostro cancello automatico a Milano non funziona più e dunque non si può aprire, è importante rivolgervi a un’azienda specializzata in riparazioni cancelli automatici Milano

continua a leggere »