Spioncino digitale con telecamera per porte blindate

Gli specialisti delle porte blindate !

Lo spioncino elettronico digitale è un congegno similare ad un videocitofono, in grado di rimpiazzare lo spioncino ottico per porta blindata in realtà  molto scomodo, il digitale  è valido per capire chi si trova dall’altro lato della porta di entrata.

Si accosta sullo spiraglio del vecchio spioncino tipico e concede di verificare la soglia esterna del nostro alloggio,  grazie a un display  interno,  senza dover tornare a posare l’occhio sullo spioncino.

Cos’è uno spioncino elettronico e quali privilegi offre rispetto ai classici

Gli abituali spioncini ottici consentono di intravedere chi bussa alla nostra porta blindata ,  ma per farlo è fondamentale mettere vicino l’occhio alla fessura e quindi individuare e mettere a fuoco  chi c’è al di là della porta e capire se aprire o meno, quindi lo spioncino classico è dotato di una  poca visibilità,  quindi la vista esterna potrebbe risultare alterata.

 

Con lo spioncino digitale, dotato di un display interno non sarà essenziale appoggiarsi sulla porta per guardare chi c’è sarà necessario  attivare il display per vedere chi è presente,  inoltre consentirà di vedere dall’altro lato anche se è celato.

 

Un privilegio che riguarda l’utilizzo dello spioncino elettronico e la possibilità di poter fare  anche fotografie o di registrare dei video, queste funzioni sono utilizzabili anche in modo spontaneo sempre però se il segnalato modello è dotato di dispositivo di controllo di movenza,  questo può essere veramente utile per dare ai vostri cari e alla vostra casa una più grande tranquillità.

 

Per tenere lontani  i ladri questo congegno è molto importante  per verificare chi si sta accostando alla tua porta di casa, lo spioncino digitale è una variante,  una  tecnica è una  sicurezza per il tuo appartamento per impedire delle visite sgradite da parte di ladri,  si può utilizzare uno spioncino digitale perché risulta una soluzione ottima per le persone principalmente anziane che sono sempre soggette ad assalti da parte di malviventi,  questo meccanismo permette di vedere palesemente chi si presenta alla porta di casa,  in modo da poter aprire solo a familiari e amici

Come funziona lo spioncino digitale

Lo spioncino digitale  è stato ideato per assicurare una tranquillità in casa propria. Quindi anche nella propria abitazione è basilare, il congegno può essere montato su ogni tipo di porta,  viene sostenuto con pile al litio o con la corrente, rapidamente potremmo vedere il viso della persona che si trova dall’altra parte della porta, avviando lo schermo.

Oltre a questa funzione fondamentale, esistono diversi modelli dipende dalle necessità,  come zoomare avere una visione notturna, scattare fotografie, e con la telecamera effettuare e girare riprese video.

 

Lo spioncino digitale si diversifica con  vari modelli classici perché ed è dotato di una telecamera collocata sul lato esterno e una schermatura LCD nella parte interna per vedere  un’immagine molto più chiara ed essere sicuri per chi apre la porta, questa catalogazione di apparecchiature viene pensata per gli anziani e per le persone con difficoltà agli occhi non essendo in grado di osservare nell’occhiello,  lo spioncino con display digitale permette di guardare all’esterno anche se non ci si può sollevare oppure se non sei abbastanza alti.

I prezzi dello spioncino digitale

 Quanto potrebbe costare uno spioncino digitale,  ce ne sono di tutti i prezzi i costi  si aggirano  intorno ai €200 alcuni modelli costano meno.

Quelli con registrazioni video sono più cari i pezzi variano da 150  in su, inoltre sono di fascia media,  basilare è rammentare di inserire al prezzo il costo del lavoro per l’installazione. 

Lo spioncino digitale è stato ideato per garantire una sicurezza in casa,  quindi acquistarlo  in un appartamento è essenziale e indispensabile.

Se desiderate uno spioncino per la vostra porta blindata , un nostro fabbro a Milano e provincia  sarà disponibile per fornirvi un preventivo personalizzato

I NOSTRI SERVIZI 24 ORE

Assistenza 24 H​

Siamo disponibili 24 ore per servirvi nel caso di urgente , mettiti in contatto anche adesso

Tecnici di zona​

Un tecnico di zona arriverà entro pochi minuti per aprire la porta bloccata e farvi entrare in casa.

Whatsapp​

Puoi contattarci anche via WhatsApp per poter inviarci le foto della porta o della serratura

Clienti soddisfatti​

I nostri clienti soddisfatti sia per l'apertura porta bloccata per il cambio serratura , ma anche per sostituzione serrande e tapparelle

La vostra casa sicura grazie al nostro servizio 24 ore.

Sia che tu stia solo entrando e desideri sostituire le serrature, aver bisogno di una riparazione o essere bloccato. Il nostro servizio di fabbro residenziale può aiutarti con le tue esigenze.

Ti meriti di essere a casa in un ambiente sicuro. Ma quando le tue chiavi scompaiono e le tue serrature sono rotte, potresti essere suscettibile a ladri, intrusi e altri ospiti indesiderati. Prima che accadano eventi spiacevoli a te e ai tuoi, chiama immediatamente un fabbro residenziale per riparare le tue serrature, duplicare le chiavi e aggiornare il tuo sistema di sicurezza domestica.

Perché una casa sia completa, la sicurezza deve essere una priorità. Sia che tu abbia bisogno di cambiare o reinserire le tue serrature o che stai cercando altri servizi di fabbro residenziale, il nostro team di professionisti qualificato e di talento è specializzato in una vasta gamma di servizi diversi che possono essere completamente personalizzati per soddisfare le tue esigenze, il tutto mantenendo la competitività aliquote.

fabbro 24 ore urgente

Gli specialisti delle porte blindate a Milano e provincia

PRONTO INTERVENTO SERRATURE

  • Porte blindate su misura
  • Riparazione tapparelle
  • Riparazione serrande
  • Cambio serratura porta blindata
  • Sostituzione cilindro europeo

Come contattarci

Chiamaci al numero  Tel 02.83595183 o compila il modulo sottostante