Aprire la porta blindata con il telefono

Una porta blindata serve per avere una sicurezza maggiore per la propria casa. Tuttavia possono capitare degli imprevisti quando si ha un modello apribile con le classiche chiavi: uno di questi è quando non si riesce ad aprire la porta.

Per esempio può capitare che inserendo la chiave, non si riesca poi a farla girare come d’abitudine. In più se si cerca di sbloccarla in modo energico, è pure capitato di spezzarla all’interno della serratura.

Uno dei motivi di tale problematica potrebbe essere correlato con il logorio degli ingranaggi, oppure dalla necessità di effettuare un intervento di manutenzione mirato in modo da risolvere il problema.

Ecco perché attualmente tante persone preferiscono optare per un genere di porta blindata differente, per quanto concerne la tipologia d’apertura.

La porta blindata che si apre tramite smartphone

Ora c’è la possibilità di poter usufruire di un innovativo modello di porta blindata appartenente a una fascia elevata. Questa porta si può aprire direttamente attraverso l’utilizzo del proprio telefono, adoperando un sistema correlato e in grado di programmare il vostro accesso.

Un notevole miglioramento introdotto in questo settore specifico, che tra l’altro sta ottenendo un considerevole successo da parte della clientela.

Una porta blindata di questo genere si serve della tecnologia Bluetooth e un’applicazione apposita, utilizzabile sia per i telefoni che dispongono del sistema IOS sia per quelli Android.

Grazie a questa versione decisamente d’avanguardia, avrete la possibilità di non dovervi più portare le chiavi di casa quando uscite.

Infatti non dovrete fare altro che avere unicamente il dispositivo che oggigiorno tutti si portano sempre dietro, ovvero il telefono cellulare.

Questo specifico modello di porta blindata ha la capacità di riuscire a resistere a eventuali attacchi fatti sul battente, a manovre di scasso ed è perfetta per le ville poste in luoghi isolati, ma anche per gli uffici.

Le peculiarità della porta blindata di tipo elettronico

 

La serratura di tipo elettronico presente in questo genere di porta blindata si appoggia al sistema Bluetooth.

Questa variante è l’ideale per coloro che preferiscono effettuare il comando sulla porta blindata direttamente tramite smartphone.

Per merito di questa particolare e utilissima tecnologia, non dovrete fare altro che accostare il vostro cellulare alla porta, per farla aprire automaticamente visto che riconosce l’ID del telefono.

Se poi desiderate rendere ancora più intelligente la vostra porta blindata, potete propendere per una tipologia di serratura elettronica wifi associata all’app, oppure alternativamente a un sistema di domotica.

Quest’ultima vi dà la possibilità di connettere un insieme di dispositivi e di apparati con funzionalità differenti. Tra queste funzioni c’è pure quella di poter aprire e chiudere la porta blindata con l’uso dello smartphone.

Associando tale apparecchio a una centralina, potrete beneficiare del funzionamento domotico, avendo un pieno controllo da remoto.

Se per esempio avete necessità di far entrare qualcuno nella vostra casa ma questa persona non ha modo di entrare, attraverso la domotica avete l’opportunità di farlo accedere senza alcuna difficoltà con la serratura elettronica wi-fi.

Inoltre questo genere di sistema vi consente di essere sempre a conoscenza di chi entra in casa, oltre a sapere se dopo l’uscita di chi si trova nell’abitazione la porta sia stata chiusa correttamente.

La serratura elettronica per le porte blindate è connessa direttamente al vostro smartphone, proprio nel momento in cui si attua l’installazione.

Ciò non dà la possibilità a nessun altro genere di dispositivo di terzi individui di contravvenire l’accesso.

Considerate poi che una serratura così ha un ottimo funzionamento pure in caso di black out, visto che dispone di una batteria al litio che consente la sua piena funzione anche in queste circostanze.

Cambio serratura Dierre Milano

Cambio serrature Dierre Milano, team specializzato nell’assistenza e nella manutenzione delle serrature Dierre con reperibilità 24 ore su 24. Vuoi migliorare la sicurezza della tua casa cambiando la vecchia serratura Dierre? Che si tratti di sostituire i cilindri o l’intero meccanismo è necessario rivolgersi a una ditta che garantisca un lavoro altamente professionale. Scegliendo la

continua a leggere »

Cosa fare quando si viene derubati in casa ?

A chiunque può capitare di subire una circostanza alquanto sgradevole, ovvero quella di essere derubati. È accaduto anche a voi e non sapete cosa fare? Come prima cosa se vi è stata rubata la borsa contenente le chiavi di casa, è fondamentale avvisare le forze dell’ordine. Dopodiché è altamente consigliabile avvertire il vostro fabbro di

continua a leggere »

Serrature Smart lock Milano

Sicuramente è capitato un po’ a tutti di dimenticare o di perdere le chiavi, rischiando così di rimanere chiusi fuori dalla propria abitazione. In questi casi e se non si dispone di un mazzo di chiavi di riserva, l’unico passo da fare è quello di rivolgersi a un fabbro per richiedergli il servizio di apertura

continua a leggere »

Riparazione tapparelle elettriche Milano

Riparazione tapparelle elettriche Milano, servizio svolto da un team di fabbri qualificato. Operativi tutti i giorni dell’anno. In qualità di azienda leader nel settore delle riparazioni tapparelle elettriche a Milano, comprendiamo il grave impatto che un avvolgibile rotto può avere in una famiglia. È per questo che garantiamo la nostra presenza senza interruzione, assicurando la

continua a leggere »

Riparazione cancelli elettrici Milano

Attualmente i cancelli risultano essere quasi tutti di tipo motorizzato oppure automatico, per qualunque motivo capita che si possano bloccare all’improvviso, non funzionando più bene come prima. Quindi se il vostro cancello automatico a Milano non funziona più e dunque non si può aprire, è importante rivolgervi a un’azienda specializzata in riparazioni cancelli automatici Milano

continua a leggere »

Fabbro per sfratto a Milano

Nel caso di sfratti di tipo giudiziario, è prevista la presenza di un fabbro il quale dovrà occuparsi della forzatura delle porte ,questo genere di richiesta viene richiesta dall’ufficiale giudiziario e bisogna, quindi, programmarla almeno qualche settimana prima. In tal modo ci si può mettere in contatto in maniera preventiva con un professionista del settore,

continua a leggere »